La Dieta Per Diaforesi

L’estate è il periodo in cui siamo particolarmente vulnerabili alla sudorazione eccessivaL'estate è il periodo in cui siamo particolarmente vulnerabili alla sudorazione eccessiva.

Tuttavia, questo è completamente naturale. Esattamente come quando si è in una situazione di stress, per esempio davanti ad un pubblico o il verificarsi di un esame importante. Purtroppo, accade anche, in modo che il sudore è in tutto il corpo o in parti specifiche di essa, anche, ma indipendentemente dalla temperatura dell’ambiente e dal livello di stress corrente. Cosa fare per ridurre la sudorazione? E ‘sicuro? La dieta può avere un impatto su come e quanto si suda? Si scopre che, sì.

La Sudorazione e Sudorazione Eccessiva

La sudorazione serve per regolare il calore del corpo umanoLa sudorazione serve per regolare il calore del corpo umano.

Si tratta di una sorta di meccanismo di difesa del corpo – la sudorazione ci protegge dal surriscaldamento o ictus ( ad esempio la luce solare ). Il corpo umano è da 2 a 4 milioni di ghiandole sudoripare responsabili della secrezione di sudore. Questa attività può essere che essi hanno, dipende da molti fattori. La più importante, a quanto pare, è la temperatura dell’ambiente in cui ci troviamo. Durante l’estate o al chiuso, soprattutto quando abbiamo relativamente spessi vestiti, sudiamo di più. A partire in inverno in una camicia a maniche corte nessuno all’aperto piuttosto non sudata… penso che lo stress. Esattamente.

Inoltre, lo stress ha un impatto enorme sulla sudorazione. La situazione stressante, se ci troviamo in tali cause che accelera la circolazione del sangue è prodotto l’adrenalina, ecc, che si traduce in un aumento della temperatura corporea.

Mentre la sudorazione è un fenomeno del tutto naturale ( alcuni medici consigliano di non usare antitraspiranti, o agenti bloccanti la sudorazione, perché è un atto contro natura e raccomandano il ricorso solo a cura di igiene e usare il deodorante, che è solo di ridurre il potenziale di odori traspirazione ), questa diaforesi e’ una malattia.

Iperidrosi, o altrimenti conosciuto come blefaroplasticaIperidrosi, o altrimenti conosciuto come blefaroplastica,

è l’eccessiva sudorazione. Essa può essere causata da, ad es. :

– Disturbi ormonali
– infezioni
– Obesi o in sovrappeso
– il diabete
– Malattie metaboliche di vario tipo
– Tossine avvelenamento
– Cancro, etc.

Iperidrosi causata da altre malattie si chiama iperidrosi secondaria. La sua cura definitiva richiede di sbarazzarsi della sua causa. Talvolta anche, in modo che la diaforesi è l’unico problema. Il problema, sembra, estetico, che si traduce in un problema psicologico che può portare anche alla depressione.

La sudorazione e’ rafforzata dal caffè, tè forte e alcol. Poiché accelerano la circolazione, e quindi aumentano la temperatura corporea. Così funzionano proprio come le situazioni stressanti. Se avete problemi con iperidrosi, limitate la loro partecipazione al menù del giorno. La temperatura corporea anche aumenta con taglienti, riscaldanti spezie, cioè:

– pepe
– peperoncino
– cannella
– zenzero
– curcuma

Se hai un problema con la sudorazione eccessiva, è necessario sostituire i piatti orientali ricchi di queste spezie alla cucina mediterranea per esempio, che utilizza grandi quantità di erbe e verdure -. In particolare quelli contenenti grandi quantità di potassio -. Ad esempio pomodori, zucchine, melanzane.

La vera bellezza della pelle sana, denti, i capelli e le unghie dicono molto circa la vostra salute — e che cosa ne pensi di se stessi. Ma è facile dimenticare quanto reale bellezza sana mezzi e come essa’s la riflessione del vostro benessere generale. Scopri i suggerimenti dei professionisti circa l’aspetto — e si sentono — la vostra migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *